Vai al contenuto

Fiato al Brasile edizione 2018

Ed anche FAB 2018 si è concluso.  Sono state giornate intense, coinvolgenti, che hanno lasciato emozioni e ricordi nel cuore di tutte le persone, che hanno contribuito a realizzarle. La  Scuola di Musica G. Sarti, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, ha voluto ringraziare le famiglie che hanno ospitato i ragazzi e le ragazze brasiliane e quanti  si sono impegnati per il successo di questa iniziativa  (al link la lettera della Scuola G. Sarti)
Anche l’Associazione Gemellaggi di Faenza esprime il suo ringraziamento con le parole della sua Presidente Maria Scolaro

“Ringrazio Donato e  tutta la grande e bella famiglia della Scuola Sarti per questo riconoscimento della validità della collaborazione in atto tra l’Associazione gemellaggi e la Scuola stessa.

Ma l’Associazione è le persone che ne fanno parte e, giustamente, a tutte loro va il ringraziamento della Scuola e il mio personale e del Consiglio direttivo per la disponibilità, l’affetto, e il contributo concreto così generosamente donato, in questo progetto.
Desidero ringraziare Nevia Fabbri per aver curato con tanta attenzione e professionalità l’organizzazione di questa accoglienza, grazie anche alla presenza al suo fianco di Roberto, Camilla e Lorenzo;  sentimento, questo, che ho avuto modo di esprimere anche al nostro Sindaco durante la Conferenza stampa.
A questo proposito mi rallegro, e ringrazio l’Amministrazione comunale per il sostegno che sempre più offre alle attività dell’Associazione.
Il lavoro congiunto di noi tutti ha portato e, sono sicura, porterà ancora momenti di cultura, di intrattenimento, di scambio e di solidarietà per la comunità faentina.
In attesa di FAB 2019 un affettuoso saluto a tutti e…Ad Maiora!”

1 commento su “Fiato al Brasile edizione 2018”

I commenti sono chiusi.