Vai al contenuto

Presentazione delle attività dell’associazione per il 2016

volantino presentazione e clubPresso il Circolo Prometeo vicolo Pasolini, 6 sabato prossimo 20 febbraio, ci sarà la presentazione delle attività della nostra associazione per il 2016. Berremo qualcosa insieme e vi racconteremo di Fiato al Brasile, dei nostri prossimi viaggi a Schwaebish Gmuend e a Timisoara, del workshop con ceramiste e ceramisti faentini e tedeschi, degli scambi tra scuole faentine e scuole tedesche e altro ancora.

Non ultimo, vi parleremo dell’avvio dell’English Conversation Club  che da martedì 23 febbraio,a martedì alterni, accoglierà fan dell’inglese con voglia di rispolverare la lingua e incontrare il mondo.

Sarà anche un’opportunità per voi di darci suggerimenti su cosa vi piacerebbe fosse fatto dall’associazione r per segnalarci la vostra disponibilità a collaborare in qualsiasi modo. E a questo proposito, vi ricordo che stiamo aggiornando il sito: vi piace fare foto, siete appassionati di siti e Facebook? Venite a fare qualche bella foto ai nostri eventi, dateci una mano a caricare articoli e foto e video, insomma a rendere il nuovo sito più bello e ‘personalizzato’. Vi aspettiamo sabato 20 febbraio presso il Circolo Prometeo, vicolo Pasolini, 6.

Sarà possibile isceiversi.

Contatti:

gemellaggifaenza@gmail.com

cell Maria Scolaro 334 70 96 414